Oggi ti vogliamo parlare delle testimonianze che abbiamo raccolto in merito al mondo delle trans e quello degli scambisti, in modo che tu possa farti un’idea ben concreta in merito a questi due universi che, col passare del tempo, si sono amalgamati in maniera unica sotto ogni aspetto rendendo questi due ambiti unici nel loro genere.


Trova le migliori Transex

PAOLO E LA SUA PRIMA VOLTA
Il primo a voler raccontare la sua vita e l’entrata nel mondo delle trans e in quello degli scambisti, avvenuta quasi per gioco, è Paolo, imprenditore che ha sempre amato le trasgressioni ma specialmente trans e scambisti.

La sua prima volta è stata una sera come tante altre, dopo aver deciso di frequentare la sua solita partner, ovvero Monica, una trans con la quale Paolo aveva una relazione da diverso tempo, seppur non stabile.
I due, dopo aver provato delle emozioni sempre differenti, erano in cerca di una nuova esperienza che potesse rendere il loro rapporto unico sotto ogni punto di vista e soprattutto differente da quello classico.
Dopo aver discusso per parecchio tempo i due si sono accordati per provare a scambiarsi di partner: il fatto che tra di loro non vi fosse un rapporto stabile ha agevolato questo particolare tipo di scelta, analizzata con grande cura da entrambi.

Paolo racconta che Monica era più eccitata di quanto lui si potesse immaginare: il solo pensiero di poter trovare un nuovo partner che le potesse permettere di vivere un tipo di esperienza nuova la faceva letteralmente ardere di desiderio.
I due si recarono in un locale dopo aver fissato un appuntamento con un’altra coppia scoperta online che aveva voglia di sperimentare il grande piacere che deriva dallo scambio dei partner.
Sia Paolo che Monica, in un primo momento, si sentivano imbarazzati come ci ha raccontato l’imprenditore.
Questa situazione venne però risolta in modo abbastanza veloce da parte dell’altra coppia, composta da un giovane ragazzo e dalla sua partner, anch’essa trans.
Per i due giovani non si trattava della prima volta, come Paolo ha voluto ribadirci ma, al contrario, si trattava di una coppia abituata a questo genere di rapporto.
E proprio questa loro passione ha fatto in modo che il duo di novellini venisse messo a proprio agio, rendendo quindi quel contesto meno pesante del previsto.
Paolo, assieme a Monica, si promisero di raccontarsi tutto al termine dello “scambio”.
L’imprenditore ebbe a che fare con una trans di nome Francesca, una trentaquattrenne che non vedeva l’ora di vivere un rapporto intenso e unico.
Paolo ci ha detto che raramente aveva avuto la concreta possibilità di fare i conti con una trans che fosse così focosa.
Lei non vedeva l’ora di mettere alla prova il suo partner appena conosciuto e Paolo ci ha raccontato che ogni prestazione veniva come valutata da parte della sua nuova amica desiderosa di sesso.
Per lui fu una nottata indimenticabile e questo è accaduto anche a Monica che ha vissuto un tipo di esperienza piacevole come poche altre.
Alessio, ovvero il giovane scambista, le aveva permesso di vivere quel tipo di rapporto che Paolo non sembrava essere in grado di offrirle.
Proprio in merito a questa esperienza, che altro non ha fatto che cimentare maggiormente il rapporto tra i due, Paolo e Monica hanno deciso di entrare a far parte del club degli scambisti delle trans.

L’imprenditore ci ha permesso di scoprire come molte persone decidano di far parte di entrambi i mondi e soprattutto ci ha fatto capire quanto queste esperienze abbiano fatto in modo che lui divenisse maggiormente sicuro delle sue capacità di sedurre e provare e far sentire un piacere intenso alle sue partner transessuali.
Paolo ci ha poi detto di avere avuto diverse altre relazioni con altre trans scambiste, alcune deludenti e altre eccitanti ma di non aver mai abbandonato Monica, con la quale ha sempre provato un mondo di piacere.

LA STORIA DI NICOLA E DENISE
Anche Nicola e Denise, due trentenni molto eccitati sessualmente, hanno sempre sostenuto che solo le forti emozioni avevano lo scopo di rendere un rapporto piacevole come pochi altri.
Nicola è il classico ragazzo che, spesso, si lascia trascinare in nuove avventure caratterizzate da grande piacere e momenti intensi rari da provare.
Il giovane, che lavora part time al porto, ha sempre avuto un debole per il mondo delle trans e degli scambisti, reputati da lui come le migliori persone possibili, visto che consentono appunto di vivere dei rapporti che sono unici sotto ogni punto di vista.
Come ci racconterà il ragazzo, potrai immaginare da cosa nasce la sua voglia di entrare a far parte di questo particolare mondo.
Anche in questo caso si parla di eccitazione attentamente mescolata alla curiosità e alla voglia di vivere un rapporto sessuale nuovo, intenso, fatto di tanta passione e voglia di vivere esperienze uniche.

Nicola ci ha detto anche che, in altre occasioni, ha avuto la possibilità di effettuare lo scambio di partner quando era fidanzato con Cinzia, sua storica ex, che però ha poi deciso di lasciarlo per motivi che non ci ha voluto riferire.
Da quel momento ha deciso che solamente relazioni fugaci con le trans, sua vera passione, sarebbero state il suo scopo sessuale nella vita.

Ovviamente tieni presente che la sua visuale del mondo è cambiata proprio grazie a Denise, una trans che è riuscita a conquistarlo grazie al suo fascino.
Nel mondo degli scambisti sono entrati grazie all’amica di Denise, Martina, anche lei trans che fa parte di questo universo da tanto tempo e che vive una relazione aperta con Fabiano, suo “amico di letto”.
I quattro, si sono incontrati una sera per bere un drink e fare quattro chiacchere per conoscersi un pò, ma sapevano benissimo come sarebbe finita la serata!
Dopo un breve momento di imbarazzo di Denise, che conosce sia Fabiano che la sua amica, i quattro si sono scambiati e divisi.
Nicola, come potrai ben immaginare, non si è fatto di certo pregare dalle provocanti e piacevoli avance che le venivano fatte da Martina e dopo averle provato a resistere, si è lasciato andare.
Solo passione sessuale senza grandi sentimenti, se non quella voglia reciproca di provare e far provare all’altro una grande goduria.
Nicola ci ha detto che nella sua mente vi era solo questo pensiero, ovvero far provare delle forti sensazioni alla sua nuova partner.
Quello che gli piaceva realmente era quello che Martina sapeva fare, ovvero particolari giochi con la bocca che Denise non gli aveva mai fatto provare.
Proprio la scoperta di nuove sensazioni e soprattutto della novità della partner quasi sconosciuta hanno fatto accendere in Nicola la voglia di vivere questo genere di rapporto in maniera completa, sotto ogni punto di vista e con la massima passione possibile.
Pertanto il giovane si è lasciato convincere nel prendere parte a una serie di appuntamenti con altre amiche trans scambiste di Denise.

Nicola, oggi, è divenuto un componente attivo del mondo degli scambisti e delle trans, rendendo la sua vita piacevole sotto il punto di vista sessuale e molto attiva.
Inoltre il ragazzo ci ha fatto anche una confidenza che devi conoscere: questo particolare mondo è fatto solo di tanto piacere visto che le trans che ne fanno parte sono pronte a mettersi in mostra e fare tutto il possibile affinché lo stesso rapporto possa essere definito come perfetto sotto ogni punto di vista e privo di ogni momento di noia.
Noterai quindi che godere è possibile se anche tu entri a far parte di questi due universi senza alcun tipo di paura e vergogna.

UN UOMO ATTIRATO DALLA CURIOSITA’
Per ora ti abbiamo raccontato due esperienze che hanno visto protagonisti due uomini alla loro “prima volta” nel mondo delle trans e dello scambio di coppia ma devi sapere che non tutti ci hanno voluto parlare di questo particolare dettaglio.
Al contrario, invece, c’è anche chi ha voluto parlare di cosa lo abbia attratto talmente tanto da farlo divenire parte integrane di questo particolare universo che mescola due ambiti che, fino a pochi anni fa, sembravano esser completamente impossibili da unire in uno solo.

A parlare questa volta è Diego, un uomo che si è sempre tenuto lontano da questo particolare mondo.
Ora potrai immaginare che la curiosità ha fatto in modo che anche lui entrasse a far parte di questo particolare ambito e dobbiamo darti in parte ragione.
Diego ci ha voluto raccontare che ha sempre voluto sperimentare il piacere di stare con tante trans e soprattutto di trovare quelle che si concedessero a lui senza alcuna paura e soprattutto senza perdite di tempo varie.
Per lui era necessario trovare quella partner che gli facesse sentire un piacere intenso ma, in passato, questo genere di situazione non si era mai concretizzata.

Diego infatti non è di certo nuovo al mondo delle trans ma , molto spesso, si è sentito quasi deluso da loro visto che solo in poche gli hanno concesso il lusso di godere tantissimo.
Spinto quindi in parte dalla curiosità, come hai ben pensato, ma specialmente dalla voglia di affrontare un rapporto che fosse completamente unico e ricco di goduria, Diego ha cercato un’accompagnatrice trans con la quale recarsi ad un appuntamento con una coppia di scambisti dove la lei era appunto una trans desiderosa di sperimentare delle sensazioni di piacere che superassero ogni limite.
Diego ha quindi colto la palla al balzo in questo frangente visto che non voleva assolutamente accontentarsi del classico rapporto privo di quel genere di mordente che fosse in grado di rendere la sua voglia di godere superiore alle sue aspettative.
Il desiderio ardente di sperimentare un rapporto tanto semplice quanto piacevole al massimo hanno quindi giocato un ruolo fondamentale e portato quest’uomo a trovare un’espediente che gli permettesse di coronare il suo vero sogno, ovvero godere tantissimo.
Sicuramente anche a te è capitato di avere nella tua mente questa particolar voglia e non sei mai riuscito a vivere al massimo il piacere derivante da un rapporto che si basasse esclusivamente sulla soddisfazione reciproca dei propri desideri.

Per questo motivo ti stiamo raccontando la storia di Diego che, come ci ha confessato, ha sperimentato quel genere di rapporto caratterizzato maggiormente dal piacere del sesso e soprattutto dalla voglia di regalare e vivere un momento fatto di goduria unico.

Lo stesso Diego non si è di certo vergognato nel dire che grazie alle sue conoscenze, essendo lui una persona che conta nel mondo degli affari, ha avuto l’opportunità di conoscere l’escort che ha finto di essere la sua partner e che ha seguito alla lettera le sue istruzioni.
Ovviamene non devi credere che solo i potenti possono sperimentare questo tipo di sensazione ma, al contrario, devi tenere bene presente la sua inventiva: solo gli uomini che hanno una particolare voglia di superare gli ostacoli sono riusciti a rientrare nel mondo delle trans e degli scambisti, potendo quindi gioire della compagnia di una partner focosa senza alcun freno.
Inoltre Diego ci ha detto che dopo quella prima volta ne sono seguite diverse altre che gli hanno permesso di vivere delle esperienze sessuali talmente intense da lasciarlo completamente a bocca aperta.

La sua vita ora è cambiata e ha deciso di divenire un frequentatore fisso della trans che si finge sua compagna proprio per poter essere in grado di trovare tante altre coppie che appartengono a questo particolare mondo formato da due categorie di persone che sembravano essere lontane anni luce, ovvero le trans e gli scambisti.
Ricordati bene quindi i concetti che Diego, nella sua persona, ha unito perfettamente ovvero perseveranza e voglia di scoprire delle nuove e particolari sensazioni di piacere che solo queste trans, amanti dello scambismo, sono state in grado di fargli provare in prima persona.

CONOSCIAMO GIANNI, UOMO CHE AMA LE TRANS E GLI SCAMBI
Infine vogliamo dedicare questa nostra ultima parte alla descrizione di un uomo che si è autodefinito come un vero amante del mondo degli scambisti e delle trans.

Gianni è un uomo adulto, sposato e divorziato, con prole, che non ha mai messo in secondo piano i suoi desideri sessuali, mettendoli talvolta di fronte alla famiglia, facendo in modo che anche i suoi desideri potessero trovare una reale soddisfazione.
Gianni è un grande lavoratore che ha sempre fatto il possibile per la sua famiglia ma la sua condizione di uomo potente nell’ambito lavorativo e sottomesso in quello personale gli ha permesso di sviluppare questa sorta di adorazione per lo scambio di coppia, in cerca magari di una partner che potesse soddisfarlo davvero.
Grazie a un suo amico ha potuto fare in modo che queste sue voglie venissero completamente appagate
In particolare modo è stato Daniele a presentargli Andrea e Marilena, una coppia composta da un ragazzo appena trentenne a da una trans dalla voglia di scambiare il suo partner che superava ogni tipo di sentimento provato nei confronti di quest’ultimo.
Per Gianni si è quindi aperto un nuovo mondo: da persona insicura e poco convinta di poter far godere le trans e di averne una sempre diversa, si è trasformato in una sorta di leader di questo universo.
Nella sua città è infatti noto per essere un uomo che non ha alcuna vergogna di apparire per quello che è realmente, ovvero un uomo che cerca sempre coppie con trans che sono pronte a scambiarsi il partner.
In diverse occasioni Gianni, proprio per la sua sincerità, è stato protagonista di varie interviste dove ha rivelato la sua passione, promuovendo questa sorta di movimento unico sotto ogni punto di vista.
Pertanto ti possiamo dire che Gianni non ha mai nascosto di essere un semplice uomo che fa dei suoi desideri il suo scopo di vita principale.

La sua prima volta come scambista con le trans è stata eccezionale secondo quanto ci ha confidato e ci ha anche fatto intendere che vuole che anche tu, che potresti avere dubbi ed essere indeciso se entrare o meno in questo modo, devi prendere coraggio e fare in modo che goduria e passione possano essere parte integrante della tua vita.
Lo stesso Gianni ci ha detto che con la sua ex moglie ha goduto ben poco malgrado consumasse abitualmente il rapporto sessuale.
Con le trans e la pratica dello scambismo ha invece riscoperto un universo fatto di tanto piacere e momenti privi di fasi morte e altre complicazioni del genere.
Gianni ci ha anche consigliato di farti capire come questo particolare universo sia ricco di tante trans pronte a essere tue per una sola serata dove ogni tuo desiderio diventa realtà a patto che tu riesca a fare lo stesso con loro.

Oggi Gianni è un uomo felice che non sdegna mai di sorridere alle altre persone e di condividere con loro le emozioni che ha provato ogni volta che il mondo delle trans e degli scambisti entra a fare parte della sua vita.
Anche in questo caso potrai notare come uomini semplici in cerca della reale felicità e di pratiche particolari entrino con facilità a far parte del mondo delle trans e di chi decide di scambiare il partner.
Di conseguenza occorre sottolineare ancora una volta come anche tu, come questi uomini in cerca di trans vogliose e soprattutto di scambisti, potrai entrare semplicemente a far parte di questo particolare mondo senza dover fare delle procedure o particolari sacrifici.

Pertanto questo mondo coinvolge proprio tutti, senza alcuna distinzione di età e soprattutto di condizione sociale, visto che si tratta di un universo dove il piacere puro e la voglia di provare e di far provare tante nuove sensazioni sono presenti in grande quantità.

Grazie alle trans scambiste!

Trova le migliori Transex