Paolo è un ragazzo molto timoroso che, non appena venuto a conoscenza delle nuove restrizioni della pandemia, ha deciso di isolarsi volontariamente evitando qualsiasi contatto sociale. Ha deciso infatti di recarsi solo a lavoro e tornare immediatamente a casa.
Quei pomeriggi di solitudine, però, gli permetteranno di vivere delle forti emozioni ricche di passione e piacere senza limiti.

La pandemia, un buon motivo per usare il web

Per Paolo rimanere a casa non è mai stato un problema grave, anzi. Il ragazzo infatti trova che rimanere nella sua abitazione non è poi così male.
Nel suo appartamento, poco lontano dal centro della città, ha tutte le comodità di cui necessita: un buon letto, un salotto ampio, un portatile rapido e una TV a schermo piatto di ultima generazione che non deve condividere con nessuno.
Solamente quel momento di passione che si prova quando si hanno rapporti sessuali rappresentano l’unica mancanza che sembra pesare al giovane. Una sera però, sembra che anche questa mancanza possa essere finalmente risolta.
Mentre guardava la sua serie televisiva preferita e perdeva tempo navigando online, il ragazzo finisce con l’utilizzare un sito web di incontri con tanto di funzione webcam per parlarsi dal vivo.

Inizia a fare ricerche che sembrano non fruttare alcun risultato e a visualizzare alcuni profili che però non lo fanno eccitare.
Passano i giorni e Paolo decide di utilizzare meno la chat quando, improvvisamente, riceve un messaggio da una ragazza. Si chiama Valeria ed è una bella mora molto sensuale.

La ragazza mette subito in chiaro le cose, proprio per evitare brutte sorprese: si tratta di una trans che ama i giovani ragazzi. Lei ha 37 anni e lui 29 e vorrebbe iniziare a conoscerlo se lui ne ha piacere.

Viene subito colpito da tanta schiettezza e vedendo le tante foto di Valeria, nota quella dell’armadietto con diversi lubrificanti e sex toys, intitolata l’Armadio del Piacere. Paolo decide di rispondere a quel semplice messaggio.

Una web chat piacevole

Per Paolo si tratta della prima volta che ha l’occasione di vivere determinate sensazioni. Per lui, infatti, gli incontri virtuali sono una novità che non aveva mai sperimentato. Qualche suo amico gli aveva sempre suggerito di dare una possibilità alla tecnologia, che avrebbe vissuto forti emozioni e grandi soddisfazioni.

Paolo e la sua amica trans iniziano quindi a conversare online, prima tramite chat classica, poi attraverso la web chat.

Proprio durante questi momenti Paolo capisce di essere veramente attratto dalla sua amica virtuale. Lei si comporta in maniera provocante e sensuale proprio per avere una reazione da parte del suo giovane partner. Lui è impassibile e cerca di contenere la sua incredibile eccitazione provata nel vedere quella bella e sensuale trans che gli offre diversi spogliarelli.

Lo show online di Valeria

Valeria è una trans adulta molto esibizionista che ama alla follia mettersi in mostra. Non teme assolutamente il giudizio delle altre persone.
Al contrario, invece, la trans trova parecchio divertente fare tutto il possibile affinché i suoi partner abbiano una reazione e facciano il possibile per eccitarsi.
Per la trans quindi stimolare Paolo diventa un vero e proprio gioco.

Paolo mette subito in chiaro che, almeno per ora, i due non si sarebbero incontrati.
Questo poiché il ragazzo, seppur faccia lo splendido, è piuttosto timido e riservato.
Per la trans questa richiesta non è un problema e i due si iniziano a sentire con maggior frequenza.
Se prima si parlava di una volta a settimana, ora i due parlano per almeno mezz’ora al giorno. Rivelano dei dettagli sempre più intimi sulla loro vita sessuale e fanno in modo che tra di loro non ci siano segreti.

Inoltre, qualche volta, Valeria decide di mandare qualche foto di sex toys nuovi a Paolo, che si eccita solamente nel vederli e nel pensare cosa potrebbe accadere se i due potessero vedersi dal vivo.

Incontri online bollenti

Una sera come tante altre Valeria è su di giri e vuole divertirsi quindi propone un collegamento notturno a Paolo. Lui accetta e,come suo solito, si prepara a essere stuzzicato dalla sua amica trans.
Ma quella sera Valeria supera il suo grado di erotismo, iniziando la conversazione con un bel dildo e mettendolo nella sua bocca, simulando un rapporto orale.

Valeria giustifica il tutto dicendo di avere tanta voglia quella sera e chiede a Paolo di posizionare il telefono vicino al suo uccello, facendo quindi finta che il rapporto orale sia reale.
Il dildo di Valeria inizia a essere leccato e Paolo, eccitato nel sentire la bocca della trans in azione, si eccita e inizia a toccarsi.
Per la sua partner virtuale questo è un momento dove l’eccitazione raggiunge il massimo. Dopo aver lubrificato un altro dildo, decide di simulare con il suo amico un rapporto anale.

Quella sera si viene a creare una complicità incredibile tra i due partner che, dopo tanto tempo a parlare di sesso senza mai andare oltre il limite, decidono di lasciarsi andare completamente e sperimentare queste sensazioni di piacere estremo, lasciando parlare i loro corpi eccitati.
Dalla bocca al sedere e viceversa, Valeria riesce a dare il meglio di se e i suoi versi di piacere provocano in Paolo una sensazione di goduria mai vissuta prima.

La trans, tra un rapporto e l’altro, mostra ogni singolo oggetto al suo partner, comprese le manette. Si lega per un polso al letto e simula le sculacciate che Paolo le avrebbe dato se i due fossero stati assieme.
Durante l’ennesima penetrazione anale Paolo, quella sera, prova un orgasmo incredibile che nessuna sua partner reale, fino a quel momento, gli aveva permesso di provare.

Tra i due si crea una buona complicità che, da mesi, si tramuta in un incontro dedicato al sesso a settimana. Ogni volta, la bella e calda Valeria fa tutto il possibile per offrire uno stimolo al suo partner virtuale. Paolo dal canto suo cerca sempre di farla sentire viva facendole tanti complimenti che, effettivamente, eccitano la trans.

Per i due il portale webcam è divenuto uno strumento di goduria. Seppur non si siano mai incontrati, quel grado di complicità e la voglia di offrirsi piacere reciproco non è mai venuta a mancare con il passare del tempo, visto che i due ancora oggi si divertono virtualmente.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo#iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Trova le migliori Transex